L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
USA Network annuncia 4 nuovi show, tra cui il prequel di Bourne

USA Network annuncia 4 nuovi show, tra cui il prequel di Bourne

Di Filippo Magnifico

In vista della prossima stagione televisiva, USA Network ha ordinato quattro nuovi pilot per dei potenziali show, che comprendono anche una serie prequel della saga di Jason Bourne. Ecco tutti i dettagli:

Treadstone: dai produttori della saga di Bourne, una serie che porta sul piccolo schermo le origini della storia. Al centro dello show il programma della CIA denominato Treadstone, in grado di trasformare gli agenti in vere e proprie macchine di morte. Tim Kring parteciperà come produttore esecutivo del progetto targato Universal Cable Productions. Ramin Bahrani sarà il regista del pilot.

Briarpatch: ispirata all’omonimo romanzo di Ross Thomas. Al centro dello show un’investigatrice che ritorna nella sua città natale nel Texas dopo la morte della sorella. La ricerca di un potenziale killer porterà allo scoperto tutta la corruzione del posto. Andy Greenwald si occuperà della sceneggiatura e parteciperà come produttore con Sam Esmail, il creatore di Mr. Robot.

Dare Me: ispirata al romanzo di Megan Abbott, che parteciperà come produttrice in collaborazione con Gina Fattore. Al centro della storia una piccola cittadina del Midwest, teatro di storie al femminile che parlando di amicizia, gelosia, lealtà e morte. La Universal Cable Productions si occuperà della produzione, in collaborazione con Film 44.

Erase: una serie creata da Denis Leary, che sarà anche il protagonista, e Alex Cary. La storia di un ex poliziotto corrotto che decide di riscattarsi e portare a galla i crimini dei suoi superiori. La sua memoria fotografica rischia di essere compromessa dai primi sintomi di Alzheimer. Universal Cable Productions si occuperà della produzione, in collaborazione con Leary, Cary e Jim Serpico della Apostle Pictures.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01DA2DN6C” partner_id=”swfilippo-21″]

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.