Unbreakable Kimmy Schmidt – Anche Busy Philipps nella stagione 4

Unbreakable Kimmy Schmidt – Anche Busy Philipps nella stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà divisa in due parti

Sappiamo che la quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà divisa in due parti: la prima uscirà su Netflix il prossimo 30 maggio, mentre la seconda arriverà nel corso del 2018.

Ebbene, il cast dei nuovi episodi accoglierà anche Busy Phillips in un ruolo imprecisato: l’annuncio – seppure indiretto – giunge dall’attrice stessa, che ha pubblicato su Instagram una foto con Carol Kane. “Quanto sono fortunata a lavorare con questa ICONA?” ha scritto Phillips, evidentemente felice dell’opportunità.

L’attrice americana è nota soprattutto per i suoi ruoli in Freaks and Geeks, Dawson’s Creek, Love Inc., E.R., Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Cougar Town e Vice Principals. Unbreakable Kimmy Schmidt le permetterà di lavorare nuovamente con Tina Fey dopo il pilot di The Sackett Sisters, rifiutato dalla NBC. Ecco la foto:

L’acclamata serie comica di Tina Fey e Robert Carlock è molto amata dal pubblico, e ha ricevuto anche i favori della critica: le prime due stagioni sono state candidate a numerosi Emmy Awards, inclusa la categoria di Miglior Serie Comica.

La protagonista dello show è Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), ventinovenne rimasta segregata per molto tempo in un bunker assieme ad altre tre donne, tenute prigioniere del folle Reverendo Richard Wayne Gary Wayne. Liberata dopo 29 anni, tenta di ricostruirsi una vita a New York, dove comincia a lavorare come tata per la ricca e nevrotica Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski), mentre condivide un appartamento con l’estroso Titus Andromedon (Titus Burgess), aspirante star di Broadway. La loro padrona di casa è Lillian Kaushtupper (Carol Kane), donna generosa ma implicata in una quantità impressionante di crimini.

uks-3-kimmy-copertina

Unbreakable Kimmy Schmidt è nota per il suo umorismo brillante e stralunato, ma anche per l’intelligente capacità di emancipare la figura della “vittima” dal ruolo di creatura monodimensionale e commiserabile (cui viene spesso relegata dai mass-media) a donna piena di risorse e forza di volontà. La serie è stata creata da Tina Fey e Robert Carlock.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI