L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unbreakable Kimmy Schmidt – Anche Busy Philipps nella stagione 4

Unbreakable Kimmy Schmidt – Anche Busy Philipps nella stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà divisa in due parti

Sappiamo che la quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà divisa in due parti: la prima uscirà su Netflix il prossimo 30 maggio, mentre la seconda arriverà nel corso del 2018.

Ebbene, il cast dei nuovi episodi accoglierà anche Busy Phillips in un ruolo imprecisato: l’annuncio – seppure indiretto – giunge dall’attrice stessa, che ha pubblicato su Instagram una foto con Carol Kane. “Quanto sono fortunata a lavorare con questa ICONA?” ha scritto Phillips, evidentemente felice dell’opportunità.

L’attrice americana è nota soprattutto per i suoi ruoli in Freaks and Geeks, Dawson’s Creek, Love Inc., E.R., Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Cougar Town e Vice Principals. Unbreakable Kimmy Schmidt le permetterà di lavorare nuovamente con Tina Fey dopo il pilot di The Sackett Sisters, rifiutato dalla NBC. Ecco la foto:

L’acclamata serie comica di Tina Fey e Robert Carlock è molto amata dal pubblico, e ha ricevuto anche i favori della critica: le prime due stagioni sono state candidate a numerosi Emmy Awards, inclusa la categoria di Miglior Serie Comica.

La protagonista dello show è Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), ventinovenne rimasta segregata per molto tempo in un bunker assieme ad altre tre donne, tenute prigioniere del folle Reverendo Richard Wayne Gary Wayne. Liberata dopo 29 anni, tenta di ricostruirsi una vita a New York, dove comincia a lavorare come tata per la ricca e nevrotica Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski), mentre condivide un appartamento con l’estroso Titus Andromedon (Titus Burgess), aspirante star di Broadway. La loro padrona di casa è Lillian Kaushtupper (Carol Kane), donna generosa ma implicata in una quantità impressionante di crimini.

uks-3-kimmy-copertina

Unbreakable Kimmy Schmidt è nota per il suo umorismo brillante e stralunato, ma anche per l’intelligente capacità di emancipare la figura della “vittima” dal ruolo di creatura monodimensionale e commiserabile (cui viene spesso relegata dai mass-media) a donna piena di risorse e forza di volontà. La serie è stata creata da Tina Fey e Robert Carlock.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.