L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un cinema proietta per errore il trailer di Hereditary prima di Peter Rabbit, panico in sala!

Un cinema proietta per errore il trailer di Hereditary prima di Peter Rabbit, panico in sala!

Di Filippo Magnifico

Andare al cinema con tutta la famiglia per passare qualche ora di svago, scegliendo ovviamente il film più adatto per i più piccoli. Peter Rabbit, ad esempio, che porta sul grande schermo le opere di Beatrix Potter. In un cinema di Innaloo, nell’Australia dell’Ovest, quella che doveva essere una tranquilla giornata passata guardando un film si è subito trasformata in un incubo.

Per errore, infatti, è stato proiettato prima di Peter Rabbit il trailer di Hereditary, il film horror con protagonista Tony Collette che ha riscosso moltissimo successo al Sundance Film Festival.
Una pellicola che si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati di cinema dell’orrore ma che non è decisamente la scelta giusta per introdurre Peter Rabbit ad un gruppo di bambini. Il risultato? Il panico più totale, secondo una testimonianza raccolta dal Sidney Morning Herald:

È stato orribile. Abbiamo subito capito che non si trattava di un film adatto ai bambini. I genitori hanno iniziato ad urlare, cercando di attirare l’attenzione del proiezionista, e a coprire gli occhi e le orecchie dei propri figli. Alcuni sono fuggiti dalla sala con i bambini.

Agli “sfortunati” è stato offerto successivamente un biglietto gratuito, per compensare lo spavento decisamente inaspettato. Per la cronaca, questo è il trailer di Hereditary:

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.