Cinema Noi fan dell'horror Attualità

Un cinema proietta per errore il trailer di Hereditary prima di Peter Rabbit, panico in sala!

Pubblicato il 28 aprile 2018 di Filippo Magnifico

Andare al cinema con tutta la famiglia per passare qualche ora di svago, scegliendo ovviamente il film più adatto per i più piccoli. Peter Rabbit, ad esempio, che porta sul grande schermo le opere di Beatrix Potter. In un cinema di Innaloo, nell’Australia dell’Ovest, quella che doveva essere una tranquilla giornata passata guardando un film si è subito trasformata in un incubo.

Per errore, infatti, è stato proiettato prima di Peter Rabbit il trailer di Hereditary, il film horror con protagonista Tony Collette che ha riscosso moltissimo successo al Sundance Film Festival.
Una pellicola che si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati di cinema dell’orrore ma che non è decisamente la scelta giusta per introdurre Peter Rabbit ad un gruppo di bambini. Il risultato? Il panico più totale, secondo una testimonianza raccolta dal Sidney Morning Herald:

È stato orribile. Abbiamo subito capito che non si trattava di un film adatto ai bambini. I genitori hanno iniziato ad urlare, cercando di attirare l’attenzione del proiezionista, e a coprire gli occhi e le orecchie dei propri figli. Alcuni sono fuggiti dalla sala con i bambini.

Agli “sfortunati” è stato offerto successivamente un biglietto gratuito, per compensare lo spavento decisamente inaspettato. Per la cronaca, questo è il trailer di Hereditary:

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/38091,35147]