L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tremors – Lo show con Kevin Bacon non si farà

Tremors – Lo show con Kevin Bacon non si farà

Di Marlen Vazzoler

L’emittente Syfy ha deciso di non ordinare una serie tv basata sul pilot Tremors, un reboot dell’omonimo film degli anni novanta interpretato dal protagonista originale Kevin Bacon. La notizia è stata confermata dallo stesso attore in un post su Instagram.

“#Tremors Mi dispiace comunicare che il mio sogno di rivisitare il mondo della Perfection non diventerà una realtà. Sebbene abbiamo fatto un fantastico pilot (IMHO), la rete ha deciso di non andare avanti. Grazie al nostro fantastico cast e a tutti coloro che hanno lavorato così duramente dietro le quinte. E tenete sempre gli occhi aperti per i GRABOIDS!”

Dei tre pilot in attesa di un ordine alla Syfy, per il momento è stato ordinato solo Deadly Class. Il futuro di Run For Your Life è ancora incerto anche se molto probabilmente non verrà ordinata una serie anche in questo caso.

Prodotto da Universal Cable Productions e Blumhouse Television il pilot di Tremors, diretto da Vincenzo Natali e scritto da Andrew Miller, è ambientato 25 anni dopo la quasi distruzione di Perfection, NV da parte dei Graboid. L’unica speranza di salvezza della città è Valentine McKee (Bacon), che in passato li ha sconfitti, ma per farlo di nuovo dovrà superare età, l’alcol e il complesso maniacale dell’eroe.

Fonte Kevin Bacon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

La HBO rinnova Succession per una terza stagione 21 Agosto 2019 - 2:42

La seconda stagione sta andando in onda in questi giorni.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.