L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tremors – Lo show con Kevin Bacon non si farà

Tremors – Lo show con Kevin Bacon non si farà

Di Marlen Vazzoler

L’emittente Syfy ha deciso di non ordinare una serie tv basata sul pilot Tremors, un reboot dell’omonimo film degli anni novanta interpretato dal protagonista originale Kevin Bacon. La notizia è stata confermata dallo stesso attore in un post su Instagram.

“#Tremors Mi dispiace comunicare che il mio sogno di rivisitare il mondo della Perfection non diventerà una realtà. Sebbene abbiamo fatto un fantastico pilot (IMHO), la rete ha deciso di non andare avanti. Grazie al nostro fantastico cast e a tutti coloro che hanno lavorato così duramente dietro le quinte. E tenete sempre gli occhi aperti per i GRABOIDS!”

Dei tre pilot in attesa di un ordine alla Syfy, per il momento è stato ordinato solo Deadly Class. Il futuro di Run For Your Life è ancora incerto anche se molto probabilmente non verrà ordinata una serie anche in questo caso.

Prodotto da Universal Cable Productions e Blumhouse Television il pilot di Tremors, diretto da Vincenzo Natali e scritto da Andrew Miller, è ambientato 25 anni dopo la quasi distruzione di Perfection, NV da parte dei Graboid. L’unica speranza di salvezza della città è Valentine McKee (Bacon), che in passato li ha sconfitti, ma per farlo di nuovo dovrà superare età, l’alcol e il complesso maniacale dell’eroe.

Fonte Kevin Bacon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.