SerieTV News

Tremors – Lo show con Kevin Bacon non si farà

Pubblicato il 29 aprile 2018 di Marlen Vazzoler

L’emittente Syfy ha deciso di non ordinare una serie tv basata sul pilot Tremors, un reboot dell’omonimo film degli anni novanta interpretato dal protagonista originale Kevin Bacon. La notizia è stata confermata dallo stesso attore in un post su Instagram.

“#Tremors Mi dispiace comunicare che il mio sogno di rivisitare il mondo della Perfection non diventerà una realtà. Sebbene abbiamo fatto un fantastico pilot (IMHO), la rete ha deciso di non andare avanti. Grazie al nostro fantastico cast e a tutti coloro che hanno lavorato così duramente dietro le quinte. E tenete sempre gli occhi aperti per i GRABOIDS!”

Dei tre pilot in attesa di un ordine alla Syfy, per il momento è stato ordinato solo Deadly Class. Il futuro di Run For Your Life è ancora incerto anche se molto probabilmente non verrà ordinata una serie anche in questo caso.

Prodotto da Universal Cable Productions e Blumhouse Television il pilot di Tremors, diretto da Vincenzo Natali e scritto da Andrew Miller, è ambientato 25 anni dopo la quasi distruzione di Perfection, NV da parte dei Graboid. L’unica speranza di salvezza della città è Valentine McKee (Bacon), che in passato li ha sconfitti, ma per farlo di nuovo dovrà superare età, l’alcol e il complesso maniacale dell’eroe.

Fonte Kevin Bacon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.