Condividi su

26 aprile 2018 • 19:00 • Scritto da Marlen Vazzoler

The Woman in the Window – Amy Adams protagonista del film di Joe Wright

Amy Adams sarà la protagonista di un thriller nelle vene di Hitchcock in The Woman in the Window
amy adams
0

Sarà Amy Adams la protagonista del thriller The Woman in the Window diretto da Joe Wright (L’ora più buia) per la Fox 2000, basato sul best-seller di A.J. Finn uno dei titoli più venduti del 2018, piazzandosi ai primi posti nella classifica americana e in quelle di altri paesi.

La sceneggiatura è di Tracy Letts, mentre alla produzione troviamo Scott Rudin (Ladybird) ed Eli Bush.

La sinossi del libro:

Cosa ha visto?
Sono passati dieci lunghi mesi da quando Anna Fox ha lasciato la sua casa. Dieci mesi durante i quali ha infestato le stanze della sua vecchia casa di New York come un fantasma, persa nei suoi ricordi, troppo terrorizzata per uscire.
L’ancora di salvezza di Anna per il mondo reale è la sua finestra, dove si siede giorno dopo giorno, guardando i suoi vicini. Quando i Russell si trasferiscono, Anna viene immediatamente attratta da loro. Una perfetta immagine di una famiglia di tre persone, un’eco di quella che era una volta la sua vita.
Ma una sera, un urlo forsennato rompe il silenzio, e Anna è testimone di qualcosa che nessuno avrebbe dovuto vedere. Ora lei dovrà fare tutto il possibile per scoprire la verità su quello che è realmente accaduto. Ma anche se lo farà, qualcuno le crederà? E può fidarsi di se stessa?

Rivedremo prossimamente la Adams in Sharp Objects della HBO, dove è anche uno dei produttori esecutivi, mentre al cinema apparirà nel film su Dick Cheney di Adam McKay.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *