The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky – Trailer, visual e tre nuovi personaggi

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky – Trailer, visual e tre nuovi personaggi

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky – Uscirà il 18 agosto, teaser e poster

Un nuovo trailer del lungometraggio animato Gekijōban Nanatsu no Taizai Tenkū no Torawarebito (The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky) è stato lanciato online assieme alla seconda visual del film che ritrae i nuovi personaggi che appariranno nella pellicola che racconterà un’avventura inedita di Meliodas e dei Seven Deadly Sins.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Tsubasa Yonaga doppia Sorada, un giovane alato proveniente dallo Sky Palace. Sta cercando il leggendario “Lord Oshiro” che proteggerà lo Sky Palace dal Clan dei demoni.

Haruka Tomatsu doppia Ellatte, una giovane alata il cui aspetto assomiglia a quello di Elizabeth. È determinata e un maschiaccio, e crede nella promessa che ha fatto con Sorada, sta aspettando il suo ritorno.

Toshiyuki Morikawa doppia Bellion, il leader dei Six Knights of Black dell’esercito del Clan dei demoni. Brandisce una grande spada con una mano sola, e si dice che la sua forza sia pari a quella dei Ten Commandments.

La sinossi:

È trascorso un po ‘di tempo da quando i Seven Deadly Sins e la principessa Elizabeth hanno portato la pace nel regno. Per celebrare il compleanno del re, i Seven Deadly Sins viaggiano fino a una terra lontana in cercadi un ingrediente fantasma “lo sky fish (il pesce del cielo)”. Meliodas e Hawk finiscono nel “Sky Palace (Palazzo del cielo)” che esiste sopra le nuvole, dove tutti i residenti hanno le ali. Meliodas viene scambiato per un ragazzo che ha commesso un crimine e viene gettato in prigione. Nel frattempo, i residenti stanno preparando una cerimonia per la difesa contro una bestia feroce che si risveglia ogni 3000 anni. Ma i Six Knights of Black, un esercito del Clan dei demoni, arrivano e rimuovono il sigillo sulla bestia per minacciare la vita degli abitanti dello Sky Palace. Meliodas e i suoi alleati incontrano i Six Knights of Black in battaglia.

Confermato il ritorno dei seguenti doppiatori: Yuuki Kaji (Meliodas), Sora Amamiya (Elizabeth), Misaki Kuno (Hawk), Aoi Yūki (Diane), Tatsuhisa Suzuki (Ban), Jun Fukuyama (King), Yuuhei Takagi (Gowther), Maaya Sakamoto (Merlin) e Tomokazu Sugita (Escanor).

Noriyuki Abe è il chief director, mentre la regia è affidata a Yasuto Nishikata. La sceneggiatura è di Makoto Uezu, Keigo Sasaki è sia il character designer che il chief animation director, mentre le musiche sono ancora una volta composte da Hiroyuki Sawano. Animazioni della A-1 Pictures.

Gekijōban Nanatsu no Taizai Tenkū no Torawarebito (The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 18 agosto 2018.

Ricordiamo che la seconda stagione dell’anime The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments è attualmente in onda in Giappone su Netflix Japan.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Geena Davis spiega perché non sarà in Beetlejuice Beetlejuice 16 Aprile 2024 - 16:15

Geena Davis ritiene che la sua assenza da Beetlejuice Beetlejuice sia dovuta semplicemente al fatto che i fantasmi non invecchiano.

Sarah Michelle Gellar, l’eroina di un’intera generazione compie 47 anni 16 Aprile 2024 - 15:00

Sarah Michelle Gellar compie 47 anni! Dal suo emblematico ruolo di Buffy all'amore per la sua famiglia e una carriera che continua a sorprenderci.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI