L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il giardino segreto – Iniziate le riprese del film con Colin Firth e Julie Walters

Il giardino segreto – Iniziate le riprese del film con Colin Firth e Julie Walters

Di Marlen Vazzoler

Sono cominciate oggi le riprese di The Secret Garden (Il giardino segreto) il film di Studiocanal ed Heyday Films diretto da Marc Munden e interpretato da Colin Firth e Julie Walters.

Questa versione, sceneggiata da Jack Thorne, è ambientata in Inghilterra dopo la seconda guerra mondiale nel 1974 vigilia della partizione dell’India e non nel periodo edoardiano (1901 – 1910).

Il film narra la storia di Mary Lennox (Dixie Egerickx), una ragazzina di 10 anni permalosa e senza amore, nata in India da ricchi genitori britannici che non l’hanno mai voluta. Quando i suoi genitori muoiono improvvisamente, viene rispedita in Inghilterra per vivere con suo zio, Archibald Craven (Firth), nella sua remota tenuta di campagna nelle brughiere dello Yorkshire. Lì, inizia a scoprire molti segreti di famiglia, in particolare quando incontra il suo cugino malato Colin (Edan Hayhurst), rinchiuso in un’ala della casa. Insieme, i due bambini provati e leggermente disadattati si curano a vicenda – in parte mediante la loro esposizione a un meraviglioso giardino segreto perduto nel terreno di Misselthwaite Manor.

La Walters interpreta la signora Medlock, la governante di Misselthwaite, nel cast anche Amir Wilson (Dickon) e Isis Davis (Martha).

Prodotto da David Heyman (produttore dei film di Harry Potter), Rosie Alison e co-prodotto da Jane Robertson (The Danish Girl, Bridget Jones’s Baby) il film verrà distribuito da Studiocanal in Inghilterra, Francia, Germania, Australia e Nuova Zelanda.
Le vendite cominceranno al market di Cannes.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Hellsing – Derek Kolstad scriverà il live action per Amazon 5 Marzo 2021 - 10:05

In lavorazione un adattamento live action occidentale del manga Hellsing di Kouta Hirano, già adattato in due serie animate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.