L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator – Shane Black rivela quando uscirà il primo trailer

The Predator – Shane Black rivela quando uscirà il primo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sterling K. Brown condivide un video dal set di The Predator

La carenza di materiali ufficiali di The Predator ha allarmato alcuni fan, soprattutto dopo la notizia dei reshoot – tuttora in corso a Vancouver – e il conseguente rinvio dell’uscita. In realtà si tratta di una pratica molto comune a Hollywood, e il regista Shane Black ha voluto rassicurare i suoi seguaci rispondendo a una domanda su Twitter.

Un fan ha citato il rumor secondo cui il silenzio del cineasta sia dovuto alla sua insoddisfazione di fronte ai cambiamenti imposti dalla 20th Century Fox, ma Black gli ha assicurato che non è vero, rivelando inoltre che il primo trailer uscirà a metà aprile:

No! Sono semplicemente molto occupato. Aspettatevi un teaser per metà aprile… ma sentite questa: io e mio fratello avevamo l’abitudine di chiudere gli occhi quando i cinema mostravano i trailer. Non sarebbe fico andare a vedere un film senza sapere niente?

Ovviamente i fan non hanno la sua stessa pazienza, e desiderano vedere un’anticipazione di The Predator anche per essere rassicurati nelle loro aspettative. Potrete vedere il tweet del regista qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà il prossimo 14 settembre nelle sale americane.

LEGGI ANCHE:

The Predator sarà convertito in 3D, primo teaser in arrivo

Slitta l’uscita di The Predator

Thomas Jane svela nuovi dettagli sulla trama di The Predator

Il motion poster di The Predator

Terminate le riprese di The Predator

The Predator esplorerà le origini degli alieni

La prima immagine promozionale di The Predator!

La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il prossimo The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook (che sarà il protagonista), Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen e Trevante Rhodes.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.