SerieTV News

The Peripheral: Amazon e i creatori di Westworld per la serie ispirata al romanzo di William Gibson

Pubblicato il 17 aprile 2018 di Filippo Magnifico

Amazon unirà le forze con i creatori di Westworld Lisa Joy e Jonathan Nolan per una serie ispirata a The Peripheral, il romanzo di William Gibson. Amazon è riuscita ad aggiudicarsi i diritti del progetto dopo una lunga battaglia e ha deciso di ordinare direttamente una prima stagione, senza realizzare prima il consueto episodio pilota.

Al centro della storia Flynne Fisher, una donna che vive nell’America del futuro, completamente dominata dalla tecnologia. Il candidato all’Oscar Scott B. Smith si occuperà della sceneggiatura e sarà coinvolto anche come produttore esecutivo. Vincenzo Natali (Splice) sarà coinvolto come regista e anche lui parteciperà nelle vesti di produttore esecutivo. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”0241961009″ partner_id=”swfilippo-21″]

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon