L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Innocents: Guy Pearce nel primo trailer della serie, dal 24 agosto su Netflix

The Innocents: Guy Pearce nel primo trailer della serie, dal 24 agosto su Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il primo trailer di The Innocents, nuova serie di otto episodi creata e sceneggiata da Hania Elkington (The North London Book of the Dead) e Simon Duric (The Crown, Black Mirror), che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il 24 agosto.

Con il trailer, scandito dalle note di una versione rivisitata di ‘Where is my mind’ dei Pixies, arriva anche il poster:

Ecco la trama:

La nuova vita di June a Londra è un’avventura che diventa MOLTO più complicata di quanto si aspettasse. All’improvviso diventa il bersaglio di un piano di rapitori dalle intenzioni sconosciute. Lo stress è estremo e il suo corpo e la sua stessa identità cominciano a cambiare, in modi che non avrebbe mai immaginato. La domanda è non solo come, ma perché?

Fanno parte del cast Guy Pearce (Memento, Prometheus), Percelle Ascott (Wizards vs. Aliens) e Sorcha Groundsell (Clique). I produttori esecutivi sono i fondatori della New Pictures: Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls, assieme a Farren Blackburn (Doctor Who). Alla regia Blackburn e Jamie Donaghue. Le riprese si sono svolte in Inghilterra e Norvegia.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.