Poster & Immagini

The Equalizer 2: ecco il poster con Denzel Washington, Robert McCall è tornato!

Pubblicato il 18 aprile 2018 di Filippo Magnifico

Denzel Washington torna ad interpretare il ruolo di Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione e impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York, in The Equalizer 2, il sequel di The Equalizer – Il vendicatore, adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni ottanta Un giustiziere a New York, arrivato nelle nostre sale nel 2014. Possiamo vederlo ritratto sul primo poster:

Per l’attore si tratta della 4° collaborazione con il regista Antoine Fuqua, dopo Training Day, The Equalizer, appunto, e I Magnifici 7. Con lui la new entry Pedro Pascal, volto noto della serie Netflix Narcos (è l’ispettore Peña), Ashton Sanders (Moonlight, Straight Outta Compton), Bill Pullman (Independence Day, Balle spaziali, Casper) e Melissa Leo (The Fighter, Snowden).

Il primo film ha raccontato la storia di Robert McCall, detective privato ed ex agente segreto che decide di fingere la sua morte per vivere una tranquilla vita in campagna. Quando una giovane prostituta viene minacciata dai suoi sfruttatori, Robert decide di tornare in azione, provocando l’ira della feroce mafia russa. The Equalizer 2 arriverà nelle nostre sale il prossimo agosto.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00PKO2QJO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon