L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Division – Sarà David Leitch a dirigere il film sul videogioco della Ubisoft

The Division – Sarà David Leitch a dirigere il film sul videogioco della Ubisoft

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Division – Stephen Gaghan dirigerà Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain

David Leitch (Deadpool 2) è il nuovo regista dell’adattamento cinematografico di The Division il videogioco della Ubisoft interpretato da Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

Secondo le fonti di Variety il filmaker prima dirigerà lo spin-off di Fast and Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham, il suo coinvolgimento era stato annunciato qualche mese fa, visto che l’inizio della produzione è previsto per questo autunno. La speranza è che Leitch possa cominciare la pre-produzione di The Division nel 2019.

Il gioco è uno sparatutto in terza persona, ideato da Tom Clancy, ambientato in una distopica New York all’indomani di un epidemia di vaiolo. Il giocatore comanda un agente della Strategic Homeland Division, comunemente chiamata ‘The Division’, ed è incaricato di aiutare nella ricostruzione delle operazioni della Divisione a Manhattan, investigando la natura del focolaio e lottando contro le attività criminali nate lungo la sua scia.

Kelly McCormick e Leitch produrranno la pellicola con la loro casa di produzione, la 8711, assieme a Gyllenhaal e Riva Marker della Nine Stories, alla Chastain e Kelly Carmichael della Freckle Films e alla Ubisoft Motion Pictures.

Stephen Gaghan (Gold) era stato scelto precedentemente per la direzione del film, ma ha abbandoato il progetto per cause al momento sconosciute.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Joker diverso nella foto del make-up test di Jared Leto 17 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco come sarebbe potuto apparire l'attore in Suicide Squad

American Son – Nuovo trailer italiano del film Netflix con Kerry Washington 17 Ottobre 2019 - 21:24

Nuovo trailer italiano del film drammatico American Son, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in arrivo su Netflix a novembre.

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO 17 Ottobre 2019 - 20:57

Primo trailer di The Outsider, nuova miniserie televisiva di HBO basata sull'omonimo romanzo di Stehen King

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.