L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Division – Sarà David Leitch a dirigere il film sul videogioco della Ubisoft

The Division – Sarà David Leitch a dirigere il film sul videogioco della Ubisoft

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Division – Stephen Gaghan dirigerà Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain

David Leitch (Deadpool 2) è il nuovo regista dell’adattamento cinematografico di The Division il videogioco della Ubisoft interpretato da Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

Secondo le fonti di Variety il filmaker prima dirigerà lo spin-off di Fast and Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham, il suo coinvolgimento era stato annunciato qualche mese fa, visto che l’inizio della produzione è previsto per questo autunno. La speranza è che Leitch possa cominciare la pre-produzione di The Division nel 2019.

Il gioco è uno sparatutto in terza persona, ideato da Tom Clancy, ambientato in una distopica New York all’indomani di un epidemia di vaiolo. Il giocatore comanda un agente della Strategic Homeland Division, comunemente chiamata ‘The Division’, ed è incaricato di aiutare nella ricostruzione delle operazioni della Divisione a Manhattan, investigando la natura del focolaio e lottando contro le attività criminali nate lungo la sua scia.

Kelly McCormick e Leitch produrranno la pellicola con la loro casa di produzione, la 8711, assieme a Gyllenhaal e Riva Marker della Nine Stories, alla Chastain e Kelly Carmichael della Freckle Films e alla Ubisoft Motion Pictures.

Stephen Gaghan (Gold) era stato scelto precedentemente per la direzione del film, ma ha abbandoato il progetto per cause al momento sconosciute.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.