L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning

The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning

Di Lorenzo Pedrazzi

The CW ha annunciato il rinnovo di tutti i suoi show supereroistici basati sui fumetti DC, ovvero Arrow (stagione 7), The Flash (stagione 5), Supergirl (stagione 4), Legends of Tomorrow (stagione 4) e Black Lightning (stagione 2). Sono state rinnovate anche altre cinque serie: Supernatural per la quattordicesima stagione (è lo show più longevo nella storia del canale americano); Riverdale per la terza; Dynasty per la seconda; Jane the Virgin per la quinta; e Crazy Ex-Girlfriend per la quarta, che dovrebbe essere anche l’ultima, almeno stando alle dichiarazioni della co-ideatrice e protagonista Rachel Bloom. La rete, però, non ha confermato questo dettaglio.

Le sorti di Life Sentence, Valor, iZombie e The 100 saranno decise il prossimo maggio. Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha commentato:

Mentre The CW si prepara a espandere la propria programmazione [di show originali] a sei serate, da domenica fino a venerdì, siamo orgogliosi di avere una così grande quantità di serie che torneranno nella stagione 2018-2019. Rinnovando queste dieci serie, avremo una fantastica selezione di programmi tra cui scegliere quando stabiliremo i nostri palinsesti autunnali in maggio, e altri devono ancora venire. E sono particolarmente felice di continuare a lavorare con gli incredibili attori, produttori e sceneggiatori che hanno creato gli show di cui i nostri fan sono così appassionati.

Vi terremo aggiornati.

Fonti: Heroic Hollywood; Entertainment Weekly

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.