L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator – Il nuovo logo svelato al CinemaCon

Terminator – Il nuovo logo svelato al CinemaCon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Gabriel Luna sarà il nuovo Terminator in Terminator 6

La presentazione della Paramount Pictures al CinemaCon di Las Vegas si è soffermata anche su Terminator 6 (titolo non ufficiale), film diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron che intende lanciare una nuova trilogia.

Sullo schermo è apparso il logo del film, sovrapposto a un’immagine di Sarah Connor (Linda Hamilton) tratta da Terminator 2. Inoltre, Cameron ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Collider:

Stiamo sviluppando un nuovo film di Terminator. E i film di Terminator affrontano sempre il tema dell’intelligenza artificiale. Ma direi che lo stiamo trattando in modo diverso da come scrissi la prima storia nel 1982. Quella era solo la classica cosa del tipo “tecnologia cattiva, computer intelligenti cattivi”. Oggi, però, dev’esserci una prospettiva più sfumata. Quindi è “computer intelligenti cattivi, MA…”. Quello è il nuovo ritornello.

Potrete vedere il logo qui di seguito:

Sappiamo che Gabriel Luna sarà il nuovo Terminator, e che Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire, Black Mirror, Blade Runner 2049, Tully) presterà il volto a un’assassina umana proveniente dal futuro, mentre Diego Boneta sarà un altro personaggio umano; il cast include anche Natalia Reyes in un ruolo imprecisato, ma potrebbe essere la nuova protagonista. L’obiettivo di James Cameron (produttore) e Tim Miller (regista) è creare una nuova trilogia che ignori tutti i capitoli successivi a Terminator 2, quindi il primo episodio sarà un sequel diretto di quest’ultimo.

Com’è noto, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor. La produzione sarà curata da Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. La regia sarà curata da Tim Miller (Deadpool), mentre la produzione comincerà il prossimo giugno. Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus. L’uscita è attesa per il 22 novembre 2019.

james-cameron-terminator-copertina

LEGGI ANCHE:

Anche Diego Boneta nel cast di Terminator 6

La Paramount rinvia Terminator 6 di quattro mesi

Mackenzie Davis in Terminator 6

Le riprese di Terminator cominceranno il prossimo giugno

Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6

Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6

Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6

Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).

David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

WandaVision – Il making of da venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster 4 Marzo 2021 - 16:15

Il making of di WandaVision, facente parte della serie Marvel Studios: Assembled, uscirà venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.