L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator 6 – Diego Boneta entra nel cast

Terminator 6 – Diego Boneta entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La Paramount rinvia Terminator 6 di quattro mesi

Prosegue il casting di Terminator 6 (titolo non ufficiale), la cui data di uscita è stata recentemente spostata al 22 novembre 2019. Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Diego Boneta è in trattative per un ruolo nel film, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata; comunque, pare che sia un umano.

L’attore messicano è noto soprattutto per le sue partecipazioni a 90210, Pretty Little Liars, Underemployed, Scream Queens e Jane the Virgin, ma è apparso anche in alcuni film, tra cui Mean Girls 2, Rock of Ages, Before I Fall e The Titan.

Per il resto, sappiamo che Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire, Black Mirror, Blade Runner 2049, Tully) interpreterà un’assassina umana proveniente dal futuro, e impegnata in una missione. Il casting è tuttora in corso per trovare un’attrice latino-americana che presterà il volto alla nuova protagonista, ma non ci sono informazioni precise al riguardo. L’obiettivo di James Cameron (produttore) e Tim Miller (regista) è creare una nuova trilogia che ignori tutti i capitoli successivi a Terminator 2, quindi il primo episodio sarà un sequel diretto di quest’ultimo.

Com’è noto, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor. La produzione sarà curata da Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. La regia sarà curata da Tim Miller (Deadpool), mentre la produzione comincerà il prossimo giugno. Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.

james-cameron-terminator-copertina

LEGGI ANCHE:

Mackenzie Davis in Terminator 6

Le riprese di Terminator cominceranno il prossimo giugno

Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6

Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6

Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6

Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).

David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Andrew Scott nel cast di Queste oscure materie 19 Agosto 2019 - 21:30

L'interprete di Fleabag, Sherlock e Black Mirror sarà l'esploratore John Parry

Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision 19 Agosto 2019 - 21:21

Nel cast già confermati Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan.

Western Stars: il trailer del film concerto diretto da Bruce Springsteen 19 Agosto 2019 - 21:15

Il debutto alla regia di Bruce Springsteen racconta la rockstar e mette in scena il suo ultimo album

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.