L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator 6 – Diego Boneta entra nel cast

Terminator 6 – Diego Boneta entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La Paramount rinvia Terminator 6 di quattro mesi

Prosegue il casting di Terminator 6 (titolo non ufficiale), la cui data di uscita è stata recentemente spostata al 22 novembre 2019. Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Diego Boneta è in trattative per un ruolo nel film, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata; comunque, pare che sia un umano.

L’attore messicano è noto soprattutto per le sue partecipazioni a 90210, Pretty Little Liars, Underemployed, Scream Queens e Jane the Virgin, ma è apparso anche in alcuni film, tra cui Mean Girls 2, Rock of Ages, Before I Fall e The Titan.

Per il resto, sappiamo che Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire, Black Mirror, Blade Runner 2049, Tully) interpreterà un’assassina umana proveniente dal futuro, e impegnata in una missione. Il casting è tuttora in corso per trovare un’attrice latino-americana che presterà il volto alla nuova protagonista, ma non ci sono informazioni precise al riguardo. L’obiettivo di James Cameron (produttore) e Tim Miller (regista) è creare una nuova trilogia che ignori tutti i capitoli successivi a Terminator 2, quindi il primo episodio sarà un sequel diretto di quest’ultimo.

Com’è noto, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor. La produzione sarà curata da Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. La regia sarà curata da Tim Miller (Deadpool), mentre la produzione comincerà il prossimo giugno. Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.

james-cameron-terminator-copertina

LEGGI ANCHE:

Mackenzie Davis in Terminator 6

Le riprese di Terminator cominceranno il prossimo giugno

Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6

Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6

Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6

Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).

David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: confermati due sequel, Halloween Kills e Halloween Ends! 19 Luglio 2019 - 20:49

In arrivo due sequel di Halloween, l’horror diretto da David Gordon Green, è ufficiale!

The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon 19 Luglio 2019 - 20:45

La seconda stagione della serie ci porterà nei campi di prigionia nippo-americani della Seconda Guerra Mondiale

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?