Suspiria è stato presentato al CinemaCon di Las Vegas, e Amazon ha pubblicato il teaser poster del film, rilettura dell’omonimo cult di Dario Argento. Alla regia c’è Luca Guadagnino, reduce dal grande successo di Chiamami col tuo nome.
La locandina è stata disegnata dal veterano Dan Perri, e ritrae una “S” tracciata con il sangue sulla superficie di un muro grezzo. Durante la presentazione è stata mostrata anche una scena: inizialmente si vede Susie Bannion (Dakota Johnson) danzare per Madame Blanc (Tilda Swinton), poi la ragazza continua a ballare da sola, ma d’improvviso il suo busto si spacca e si contorce.
Potrete vedere il poster sotto la sinossi:
Susie Bannion, una giovane donna americana, si trasferisce nella prestigiosa Markos Tanz Company di Berlino, nel 1977. Arriva proprio nel momento in cui uno dei membri della compagnia, Patricia, sparisce in circostanze misteriose. Mentre Susie compie straordinari progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice artistica della compagnia, fa amicizia con un’altra ballerina, Sara, la quale condivide i suoi sospetti che la matrona e la compagnia stessa nascondano un oscuro e minaccioso segreto.
Nel cast di Suspiria figurano anche Chloe Grace Moretz, Jessica Harper e Mia Goth. La sceneggiatura è opera di David Kajganich, lo stesso di True Story e A Bigger Splash, nonché creatore della serie The Terror. Thom Yorke si occupa delle musiche, mentre l’uscita è attesa per il prossimo autunno.
Fonte: Empire
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.