Supergirl – Il nuovo poster annuncia il ritorno della Ragazza d’Acciaio

Supergirl – Il nuovo poster annuncia il ritorno della Ragazza d’Acciaio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il promo esteso del ritorno di Supergirl e le prime foto di Mon-El con il costume rosso

Nove settimane di pausa sono state anche troppe per i fan di Supergirl, costretta a sedere in panchina per lasciare spazio a Legends of Tomorrow. Ora che la terza stagione di quest’ultima si è conclusa, le avventure di Kara Danvers (Melissa Benoist) possono tornare sul piccolo schermo: lunedì 16 aprile andrà in onda il quattordicesimo episodio, Schott through the Heart, dove Winn (Jeremy Jordan), sua madre Mary (Laurie Metcalf) e la Ragazza d’Acciaio dovranno affrontare un emulatore del Giocattolaio, dopo la morte del supervillain originale.

Ebbene, il canale americano ha pubblicato una locandina per annunciare il ritorno dello show: Supergirl ci osserva nella sua classica posa, chiedendoci se abbiamo sentito la sua mancanza. Potrete vedere il poster sotto la sinossi dell’episodio:

Quando il padre di Winn (Jeremy Jordan) muore, sua madre Mary (Laurie Metcalf) cerca di ristabilire un legame con lui e di spiegargli perché lo abbia abbandonato, anni prima. Winn è troppo amareggiato dalla sua infanzia difficile per perdonarla, ma quando un emulatore del Giocattolaio sferra un attacco, i due devono lavorare insieme per fermarlo. Mon-El (Chris Wood) dice a Kara (Melissa Benoist) qualcosa di importante sulle Worldkiller, e Alex (Chyler Leigh) diventa sospettosa del recente comportamento di Myr’nn (Carl Lumbly).

LEGGI ANCHE:

The CW rinnova tutti gli show supereroistici DC, tra cui Supergirl

Angela Zhou entra nel cast di Supergirl

La recensione della première della terza stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Nella terza stagione, Odette Annable interpreta il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby), Carlos Bernard (il padre di Maggie) e Angela Zhou (Dr.ssa Grace Parker). Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Sciopero degli sceneggiatori: un accordo è vicino? 23 Settembre 2023 - 17:00

Le trattative tra sceneggiatori e produttori proseguono e si comincia a intravedere una luce alla fine del tunnel.

Loki: un nuovo spot per la Stagione 2 23 Settembre 2023 - 13:00

Manca poco all’arrivo della seconda stagione di Loki. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo nuovo spot.

Jensen Ackles (Soldier Boy) farà un cameo in Gen V 23 Settembre 2023 - 11:00

Ci sarà un cameo di Jensen Ackles (alias Soldier Boy) in Gen V, lo spin-off di The Boys: ecco la prima foto.

Squid Game: La sfida – Il teaser ufficiale del reality, dal 22 novembre su Netflix 22 Settembre 2023 - 18:00

Il 22 novembre arriverà su Netflix Squid Game: La Sfida, il reality ispirato alla famosa serie.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI