SerieTV News Poster & Immagini
GUARDA ANCHE: Il promo esteso del ritorno di Supergirl e le prime foto di Mon-El con il costume rosso
Nove settimane di pausa sono state anche troppe per i fan di Supergirl, costretta a sedere in panchina per lasciare spazio a Legends of Tomorrow. Ora che la terza stagione di quest’ultima si è conclusa, le avventure di Kara Danvers (Melissa Benoist) possono tornare sul piccolo schermo: lunedì 16 aprile andrà in onda il quattordicesimo episodio, Schott through the Heart, dove Winn (Jeremy Jordan), sua madre Mary (Laurie Metcalf) e la Ragazza d’Acciaio dovranno affrontare un emulatore del Giocattolaio, dopo la morte del supervillain originale.
Ebbene, il canale americano ha pubblicato una locandina per annunciare il ritorno dello show: Supergirl ci osserva nella sua classica posa, chiedendoci se abbiamo sentito la sua mancanza. Potrete vedere il poster sotto la sinossi dell’episodio:
Quando il padre di Winn (Jeremy Jordan) muore, sua madre Mary (Laurie Metcalf) cerca di ristabilire un legame con lui e di spiegargli perché lo abbia abbandonato, anni prima. Winn è troppo amareggiato dalla sua infanzia difficile per perdonarla, ma quando un emulatore del Giocattolaio sferra un attacco, i due devono lavorare insieme per fermarlo. Mon-El (Chris Wood) dice a Kara (Melissa Benoist) qualcosa di importante sulle Worldkiller, e Alex (Chyler Leigh) diventa sospettosa del recente comportamento di Myr’nn (Carl Lumbly).
LEGGI ANCHE:
– The CW rinnova tutti gli show supereroistici DC, tra cui Supergirl
– Angela Zhou entra nel cast di Supergirl
– La recensione della première della terza stagione di Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.
Nella terza stagione, Odette Annable interpreta il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby), Carlos Bernard (il padre di Maggie) e Angela Zhou (Dr.ssa Grace Parker). Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/673-supergirl]