L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il prossimo film di Steven Spielberg sarà West Side Story?

Il prossimo film di Steven Spielberg sarà West Side Story?

Di Filippo Magnifico

Quale sarà il prossimo film di Steven Spielberg dopo Ready Player One? Non esistono conferme al momento ma tutto porta a pensare che potrebbe essere la nuova versione di West Side Story di cui si parla da un po’ di tempo.

A conferma di questo un casting call lanciato dalla Twentieth Century Fox, a quanto pare lo studio sta cercando degli attori per i ruoli di Maria, Anita, Bernardo, Tony e Riff. Tra le competenze richieste c’è la danza, ovviamente. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il film, scritto da Tony Kushner, sarà un nuovo adattamento del musical del 1957 scritto da Arthur Laurents e Stephen Sondheim con le musiche di Leonard Bernstein, precedentemente adattato per il grande schermo negli anni ’60 da Robert Wise. Un grande successo, vincitore di ben 10 premi Oscar tra cui Miglior Film.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film action degli ultimi anni in attesa di Io Sono Nessuno 24 Giugno 2021 - 14:00

Con Io Sono Nessuno, da giovedì 1 luglio al cinema, torna il grande cinema action! Ma quali sono i migliori film d'azione degli ultimi anni? Scopriamoli insieme...

Loki – Le Citazioni e i Riferimenti nel terzo episodio 24 Giugno 2021 - 13:40

Nel terzo episodio Loki e "Sylvie" approfondiscono il loro peculiare rapporto: ecco tutte le easter egg presenti nella puntata!

La Sirenetta – Jonah Hauer-King è il Principe Eric nelle foto dal set 24 Giugno 2021 - 12:45

Jonah Hauer-King (Principe Eric) è in compagnia di Carlotta (Noma Dumezweni) nelle nuove foto dal set de La Sirenetta, in Sardegna.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)