Quale sarà il prossimo film di Steven Spielberg dopo Ready Player One? Non esistono conferme al momento ma tutto porta a pensare che potrebbe essere la nuova versione di West Side Story di cui si parla da un po’ di tempo.
A conferma di questo un casting call lanciato dalla Twentieth Century Fox, a quanto pare lo studio sta cercando degli attori per i ruoli di Maria, Anita, Bernardo, Tony e Riff. Tra le competenze richieste c’è la danza, ovviamente. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Il film, scritto da Tony Kushner, sarà un nuovo adattamento del musical del 1957 scritto da Arthur Laurents e Stephen Sondheim con le musiche di Leonard Bernstein, precedentemente adattato per il grande schermo negli anni ’60 da Robert Wise. Un grande successo, vincitore di ben 10 premi Oscar tra cui Miglior Film.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1557]
Fonte: ComingSoon