La raccolta fondi per il playset Jabba’s Sail Barge ispirato a Il ritorno dello Jedi, realizzata dalla piattaforma crowfunding della Hasbro HasLab, è stata portata a termine.
Nonostante il prezzo considerevole di questo primo progetto a tiratura limitata, che richiedeva il pagamento di 499.99$ da parte di 5000 sostenitori, più di 7626 persone hanno aderito alla raccolta.
Date stimate (spedizione inclusa):
Opuscolo di Jabba’s Sail Barge (The Khetanna): Behind the Workbench: 4/4/2018
The Vintage Collection Jabba’s Sail Barge (The Khetanna): 28/02/2019
* La campagna entrerà in produzione quando raggiungerà l’obiettivo minimo di 5.000 sostenitori. Smetteremo di accettare sostenitori dalle 23:59 EST del 3 aprile 2018, momento in cui verrà addebitato il pagamento, se l’obiettivo è stato raggiunto.
Nel film Il Ritorno dello Jedi la Khetanna era una lussuosa chiatta a vela di 30 metri di proprietà di Jabba the Hutt in grado di trasportare 500 passeggeri e 26 membri dell’equipaggio. Completa di 3 ponti, il Sail Barge è stato utilizzato principalmente per il trasporto di passeggeri durante i lunghi viaggi attraverso le dune del pianeta Tatooine. Ricordiamo che sul Sail Barge è morto Jabba per mano della principessa Leia Organa.
Lungo circa 4 piedi, questo vasto veicolo è un oggetto da sogno per ogni collezionista di Star Wars. Progettato per incantare e ispirare, The Vintage Collection Jabba’s Sail Barge (La Khetanna) presenta dei ponti incredibilmente dettagliati e accessibili. Con delle figure da 3,75 pollici (non incluse) i fan e i collezionisti potranno ricreare delle intense battaglie.
I pannelli laterali rimovibili offrono l’opportunità di creare degli incredibili diorami. Completo di deco premium, packaging vintage e vele di stoffa morbide, include Jabba the Hutt e Yak Face (figura in scala da 3,75 pollici).
Specifiche tecniche approssimative del prodotto
Lunghezza totale: 49,35 pollici
Larghezza totale: 14.64 pollici
Altezza totale (fino alla cima delle vele): 17.01 pollici
Peso totale: 13,89 libbre
Fonte HasLab
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.