Un modellino in scala ci consente di osservare da vicino quello che sarà la Star Wars Land presso Disneyland e Disney World.
Genitori e figli amanti della galassia lontana, lontana… Disney si sta attrezzando per voi!
Grandi opere in cantiere alla Disney che sta ristrutturando i suoi parchi tematici per accogliere abitanti, pianeti e usanze della galassia lontana, lontana.
In Florida verrà aperto in un futuro non troppo lontanto il primo hotel Star Wars presso il Walt Disney World, mentre l’area tematica Star Wars a Disneyland e presso il DisneyWorld statunitense sarà pronta nel 2019. Più vicini a noi invece, a Disneyland Paris, i lavori non cominceranno prima del 2021!
Mentre i nostri figli crescono e noi aspettiamo che la galassia lontana lontana diventi un po’ più vicina, guardiamo il plastico realizzato da Disney che mostra come sarà l’atteso parco tematico:
Potremmo camminare tra i pianeti e le città dove i nostri amati personaggi hanno preso vita e, a quanto pare, potremmo addirittura guidare il Millennium Falcon!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.