L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek – Zachary Quinto parla della possibile presenza di tre script

Star Trek – Zachary Quinto parla della possibile presenza di tre script

Di Marlen Vazzoler

Lo script di Mark L. Smith (The Revenant) basato su un’idea di Quentin Tarantino per un nuovo film su Star Trek non è l’unico in lavorazione. Il mese scorso Simon Pegg aveva dichiarato che molto probabilmente la storia non avrà un rating R e che non è l’unica sceneggiatura in considerazione.

“C’è uno script che è stato scritto e c’è anche la storia di Quentin Tarantino in arrivo e la chiacchierata con J.J. su un’idea che ha da molto tempo. Quell’idea verrà presentata alla stanza degli sceneggiatori per essere esaminata.”

Nuovi dettagli sulla presenza di molteplici script sono stati forniti ieri da Zachary Quinto che ha spiegato a Entertainment Tonight Canada:

“Credo che ci siano un paio di script. C’era uno script in fase di scrittura prima dell’idea di Quentin Tarantino per un potenziale film. Credo che ne stiano sviluppando più di uno. Non so cosa accadrà.
Quentin è via a fare un altro film. Quindi, mi sembra come se ci troviamo in uno stato di trepidazione. Tutti quanti siamo davvero eccitati all’idea di lavorare con Quentin a un film di Trek, ma so che Simon [Pegg] and Doug Jung, che hanno scritto [Star Trek Beyond] stanno scrivendo uno script e c’è un altro gruppo di sceneggiatori che sta scrivendo uno script”.

Quindi, c’è lo script di Mark L. Smith basato sull’idea di Tarantino, uno in sviluppo scritto da Pegg e Jung, ma il terzo? Quando parla di uno script ‘fatto da un altro gruppo di sceneggiatori’ potrebbe riferirsi sempre al film basato sull’idea di Tarantino, oppure a un terzo script, ovvero quello scritto da J.D. Payne e Patrick McKay il seguito di Beyond che prevede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di George Kirk padre di James T Kirk?

Fonte Entertainment Tonight Canada

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.