L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek Discovery: Anson Mount si unisce al cast, sarà il Capitano Pike

Star Trek Discovery: Anson Mount si unisce al cast, sarà il Capitano Pike

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Trek: Discovery – Alex Kurtzman dirigerà la premiere della stagione 2

New entry nel cast della seconda stagione di Star Trek: Discovery, lo show di CBS All Access che in Italia viene distribuito da Netflix. Si tratta di Anson Mount (Hell on Wheels, Inhumans), scelto per il ruolo del capitano Christopher Pike della USS Enterprise, un personaggio particolarmente iconico dell’universo di Star Trek, che è stato precedentemente interpretato da Jeffrey Hunter, Sean Kenney e Bruce Greenwood.

Come sappiamo, nella premiere della seconda stagione l’equipaggio della USS Discovery risponderà a una chiamata di soccorso dell’Enterprise. La cosa aveva aveva scatenato nel web una serie di rumor riguardanti il ritorno di Christoper Pike, capitano della celebre navicella prima di Kirk, cosa che è stata ufficialmente confermata. La data di uscita non è ancora disponibile.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – La serie tv si farà e sarà disponibile su Disney+ 24 Agosto 2019 - 1:47

La serie tv dedicata a Ms. Marvel si farà e sarà disponibile su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino.

The Falcon and the Winter Soldier – Wyatt Russell interpreterà John Walker nella serie Marvel 24 Agosto 2019 - 1:46

Wyatt Russell interpreterà John F. Walker, conosciuto anche come U.S. Agent, nella serie Marvel The Falcon & The Winter Soldier.

Lizzie McGuire: in arrivo una serie sequel con Hilary Duff, sarà disponibile su Disney+ 24 Agosto 2019 - 1:10

Lizzie McGuire, il personaggio interpretato da Hilary Duff, protagonista di una serie televisiva prodotta e trasmessa da Disney Channel dal 2001 al 2004, tornerà con un revival su Disney+.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.