SerieTV News

Star Trek Discovery: Anson Mount si unisce al cast, sarà il Capitano Pike

Pubblicato il 10 aprile 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Trek: Discovery – Alex Kurtzman dirigerà la premiere della stagione 2

New entry nel cast della seconda stagione di Star Trek: Discovery, lo show di CBS All Access che in Italia viene distribuito da Netflix. Si tratta di Anson Mount (Hell on Wheels, Inhumans), scelto per il ruolo del capitano Christopher Pike della USS Enterprise, un personaggio particolarmente iconico dell’universo di Star Trek, che è stato precedentemente interpretato da Jeffrey Hunter, Sean Kenney e Bruce Greenwood.

Come sappiamo, nella premiere della seconda stagione l’equipaggio della USS Discovery risponderà a una chiamata di soccorso dell’Enterprise. La cosa aveva aveva scatenato nel web una serie di rumor riguardanti il ritorno di Christoper Pike, capitano della celebre navicella prima di Kirk, cosa che è stata ufficialmente confermata. La data di uscita non è ancora disponibile.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/926-star-trek-2017]

Fonte: Deadline