L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Un Nuovo Universo – Tre villain svelati nel girato del CinemaCon

Spider-Man: Un Nuovo Universo – Tre villain svelati nel girato del CinemaCon

Di Marlen Vazzoler

Del girato di Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato mostrato ieri sera al CinemaCon durante la presentazione della Sony, ed è stato svelato che nel film della Sony Pictures Animation saranno presenti tre villain: la versione Ultimate di Green Goblin, Kingpin e Prowler.

Il girato era per lo più incompleto, il Green Goblin sembra un drago, con delle ali e delle protuberanze sulla schiena. Probabilmente questa versione è ispirata alla sua versione Ultimate. Nel film Peter Parker/Spider-Man viene trovato morto a 26 anni. Miles Morales, ispirato dal suo eroe e dotato di simili poteri, rende omaggio allo Spider-Man originale con un costume improvvisato.
Alla tomba di Peter, Miles viene approcciato da un vecchio, trasandato Peter Parker (pare con la voce di Jake Johnson).

Questa versione più in carne di Peter si offre come mentore di Miles, e nel girato li vediamo girare per la città lanciando le loro ragnatele. In questa versione il padre di Miles è un poliziotto.

Il film è sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller e diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey. Il protagonista è Miles Morales, il personaggio creato da Brian Michael Bendis e dalla disegnatrice Sara Pichelli apparso per la prima volta in Ultimate Fallout #4 dopo la morte di Peter Parker.

Le voci originali sono di Shameik Moore, Liev Schreiber, Mahershala Ali e Brian Tyree Henry.

Spider-Man: Un Nuovo Universo verrà distribuito nelle sale italiane il 20 dicembre.

Fonte Joblo, ComicBook

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.