LEGGI ANCHE: Solo: A Star Wars story – 10 cose che abbiamo imparato dal nuovo trailer
Esquire ha recentemente intervistato Alden Ehrenreich, il protagonista di Solo: A Star Wars Story, il prossimo spin-off della saga incentrato sulla figura del giovane Han Solo. L’attore sembra essersi lasciato sfuggire qualche parola di troppo, rivelando che il suo contratto con la Lucasfilm prevede tre film:
Non so se questa è una cosa ufficialmente pubblica… ma, sì.
Disney e Lucasfilm sono così sicure del successo di Solo: A Star Wars Story da aver già pianificato una trilogia? Beh, questo dipenderà dal successo del film, ovviamente, ma è anche vero che a differenza di Rogue One, che terminava praticamente un secondo prima di Una Nuova Speranza, la storia (non raccontata) di Han Solo offre più spunti per eventuali sequel. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.
Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 23 maggio 2018.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA, B07822SV4G, B01NCLINC7″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY