Cinema Star Wars

Solo: A Star Wars Story – Anche Clint Howard nel film, ecco il suo personaggio

Pubblicato il 22 aprile 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Solo: A Star Wars story – 10 cose che abbiamo imparato dal nuovo trailer

Ron Howard sta ultimando i lavori di Solo: A Star Wars Story e ha recentemente diffuso una foto direttamente dalla sala di montaggio. Uno scatto che ci rivela anche un’altra cosa: Clint Howard, fratello di Ron visto in pellicole come Il replicante, I gusti del terrore, Splash – Una sirena a Manhattan, Cocoon – L’energia dell’universo, Cuori ribelli e Apollo 13, avrà un piccolo ruolo nel film. Ecco il suo personaggio

Che personaggio interpreta Clint Howard? Il regista non ha offerto molti dettagli ma possiamo unire alcuni indizi che ci sono stati forniti dall’ultimo trailer del film e da un set di POP vinyl della Funko. Ecco uno screenshot del trailer:

Possiamo vedere il droide L3-37 (interpretato da Phoebe Waller-Bridge) alle prese con un umano. La scena si svolge all’interno di un oscuro locale, nonostante il volto dell’uomo sia nascosto dalla mano del droide è facile intuire che si tratta di Clint Howard. Cosa sta facendo? Date un’occhiata a questo set di Funko POP esclusiva di GameStop:

A quanto pare il locale è teatro di alcuni combattimenti clandestini tra droidi, nella foto pubblicata da Ron Howard è possibile distinguere lo stesso droide rosso del set. Molto probabilmente Clint Howard è l’organizzatore di questi combattimenti e la cosa decisamente non piace a L3-37.

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 23 maggio 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY