LEGGI ANCHE: Solo: A Star Wars story – 10 cose che abbiamo imparato dal nuovo trailer
Ron Howard sta ultimando i lavori di Solo: A Star Wars Story e ha recentemente diffuso una foto direttamente dalla sala di montaggio. Uno scatto che ci rivela anche un’altra cosa: Clint Howard, fratello di Ron visto in pellicole come Il replicante, I gusti del terrore, Splash – Una sirena a Manhattan, Cocoon – L’energia dell’universo, Cuori ribelli e Apollo 13, avrà un piccolo ruolo nel film. Ecco il suo personaggio
#SoloAStarWarsStory final sound mix,#SkywalkerSound – proof that #ClintHoward fans have something to look forward to #May25 pic.twitter.com/7Rutoj0dCB
— Ron Howard (@RealRonHoward) 20 aprile 2018
Che personaggio interpreta Clint Howard? Il regista non ha offerto molti dettagli ma possiamo unire alcuni indizi che ci sono stati forniti dall’ultimo trailer del film e da un set di POP vinyl della Funko. Ecco uno screenshot del trailer:
Possiamo vedere il droide L3-37 (interpretato da Phoebe Waller-Bridge) alle prese con un umano. La scena si svolge all’interno di un oscuro locale, nonostante il volto dell’uomo sia nascosto dalla mano del droide è facile intuire che si tratta di Clint Howard. Cosa sta facendo? Date un’occhiata a questo set di Funko POP esclusiva di GameStop:
A quanto pare il locale è teatro di alcuni combattimenti clandestini tra droidi, nella foto pubblicata da Ron Howard è possibile distinguere lo stesso droide rosso del set. Molto probabilmente Clint Howard è l’organizzatore di questi combattimenti e la cosa decisamente non piace a L3-37.
Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.
Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 23 maggio 2018.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY