LEGGI ANCHE: Solo: A Star Wars story – 10 cose che abbiamo imparato dal nuovo trailer
Ron Howard ha annunciato la fine della post-produzione di Solo: A Star Wars Story, il prossimo spin-off della saga incentrato sul mitico Han Solo. Il film è praticamente pronto per la presentazione fuori concorso, in anteprima mondiale, al Festival di Cannes.
Terminata la post-produzione. Per me è stata una corsa divertente ed emozionante. Grazie allo straordinario cast e a tutte le persone dietro la macchina da presa. Spero che i fan in tutto il mondo possano apprezzarlo.
Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.
Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 23 maggio 2018.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA, B07822SV4G, B01NCLINC7″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY