L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Soldado – Non ci sono regole nel nuovo poster del sequel di Sicario

Soldado – Non ci sono regole nel nuovo poster del sequel di Sicario

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Soldado

Sony Pictures ha pubblicato un suggestivo poster di Sicario: Day of the Soldado, il sequel di Sicario che uscirà il prossimo 18 ottobre nelle sale italiane (negli Stati Uniti, invece, sarà distribuito il 29 giugno).

La locandina ritrae Benicio Del Toro e Josh Brolin con i fucili puntati, mentre attorno a loro si ramifica la simbologia del Día de Muertos, celebrazione messicana dei defunti. La tagline è molto chiara: “Stavolta niente regole”. Beh, non è che nel primo capitolo ce ne fossero molte.

Comunque sia, Soldado è l’esordio internazionale di Stefano Sollima, con uno dei film d’azione più attesi del 2018. Troverete il poster sotto la sinossi ufficiale del distributore italiano, 01 Distribution.

La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi attraverso il confine americano.

Per combattere questa guerra, l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà unire le forze con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro).

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Soldado

Il copione è opera di Taylor Sheridan, già sceneggiatore di Sicario. Nel cast figurano Benicio Del Toro e Josh Brolin, Jeffrey Donovan, Catherine Keener e Matthew Modine. L’uscita americana è attesa per il prossimo 29 giugno.

Com’è noto, Stefano Sollima ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo lavoro in Gomorra – La serie, ma ha diretto anche i film A.C.A.B. e Suburra.

Fonte: Birth. Movies. Death.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

M.O.D.O.K. e il suo sorriso maniacale nel poster della serie 21 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile il poster di M.O.D.O.K., serie animata di Marvel Animation che arriverà il prossimo 21 maggio su Disney+ Star.

In the Mood for Love: il capolavoro di Wong Kar-wai torna al cinema il 28 aprile 21 Aprile 2021 - 13:00

Tra i titoli che arriveranno nelle sale a partire dalla prossima settimana troveremo anche In the Mood for Love, il capolavoro diretto da Wong Kar-wai nel 2000.

Rian Johnson regista di The Mandalorian? Tutto dipende dai suoi impegni 21 Aprile 2021 - 12:45

La seconda stagione di The Mandalorian è terminata da un po’ di tempo, ormai, e già si pensa al futuro della serie e ai possibili nomi che potrebbero essere coinvolti per i nuovi episodi.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.