L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SNL – Robert De Niro e Ben Stiller ricreano lo sketch di Ti presento i miei

SNL – Robert De Niro e Ben Stiller ricreano lo sketch di Ti presento i miei

Di Marlen Vazzoler

Ieri sera il numero di apertura del Saturday Night Live (SNL) è stato aperto da Kate McKinnon nei panni del procuratore generale Jeff Sessions e da Beck Bennett nei panni del vice presidente Mike Pence. I due hanno parlato dei problemi che negli ultimi mesi hanno colpito il presidente Trump, ma una volta calmate le acque sarà Pence il nuovo presidente.

A sorpresa è poi entrato in scena Ben Stiller nel ruolo di Michael Cohen, l’avvocato personale di Trump la cui casa e gli uffici sono stati perquisiti dal FBI la settimana scorsa, e dopo qualche battuta, lo hanno mandato in una stanza in fondo al corridoio. Questa volta è entrato in scena Robert De Niro nei panni del procuratore speciale Robert Mueller per fare un test con il poligrafo a Cohen.

La scena ha portato subito alla mente quella recitata dai due attori in Ti presento i miei, e durante il test sono stati fatti diversi riferimenti alla pellicola, come la ‘mungitura del gatto’ e l’uso della parola ‘Focker’ (il cognome del personaggio di Stiller nel film).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.