Ieri sera il numero di apertura del Saturday Night Live (SNL) è stato aperto da Kate McKinnon nei panni del procuratore generale Jeff Sessions e da Beck Bennett nei panni del vice presidente Mike Pence. I due hanno parlato dei problemi che negli ultimi mesi hanno colpito il presidente Trump, ma una volta calmate le acque sarà Pence il nuovo presidente.
A sorpresa è poi entrato in scena Ben Stiller nel ruolo di Michael Cohen, l’avvocato personale di Trump la cui casa e gli uffici sono stati perquisiti dal FBI la settimana scorsa, e dopo qualche battuta, lo hanno mandato in una stanza in fondo al corridoio. Questa volta è entrato in scena Robert De Niro nei panni del procuratore speciale Robert Mueller per fare un test con il poligrafo a Cohen.
La scena ha portato subito alla mente quella recitata dai due attori in Ti presento i miei, e durante il test sono stati fatti diversi riferimenti alla pellicola, come la ‘mungitura del gatto’ e l’uso della parola ‘Focker’ (il cognome del personaggio di Stiller nel film).
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.