GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Skyscraper
Mentre il successo di Rampage continua in tutto il mondo, Dwayne Johnson pensa già al suo prossimo blockbuster, giocato anch’esso sul gigantismo: Skyscraper uscirà il prossimo 13 luglio nelle sale americane, ed è un action thriller ispirato a L’inferno di cristallo, Die Hard e Il fuggitivo. Lo abbiamo inserito nella lista dei film d’azione più attesi del 2018.
Ebbene, Johnson ha pubblicato un motion poster che ritrae il suo personaggio aggrappato all’eponimo grattacielo, con il vuoto sotto di sé. La star americana interpreta Will Ford, veterano di guerra ed ex leader della Squadra Salvataggio Ostaggi dell’FBI, che ora supervisiona la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina, il grattacielo più alto e sicuro del mondo va in fiamme, e Will è accusato dell’incidente: per ripulire il suo nome e salvare la sua famiglia, l’ex agente deve quindi irrompere nel palazzo, affrontando l’incendio e altri pericoli. Regia e sceneggiatura sono curate da Rawson Marshall Thurber, lo stesso di Palle al balzo, Come ti spaccio la famiglia e Due spie e mezzo.
Potrete vedere il poster qui di seguito:
New SKYSCRAPER poster.
Nice to feel everyone’s excitement building for this one. Inspired by films The Fugitive, Die Hard & Towering Inferno. I can’t guarantee I’ll save my wife and kid’s lives, but I can guarantee I’ll do everything I can for the rest of mine.
This JULY. pic.twitter.com/PRV2kKTk2s— Dwayne Johnson (@TheRock) April 22, 2018
La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.
Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), il nuovo thriller d’azione è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo).
I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) e Eric McLeod (Kong: Skull Island, la saga Pirati dei Caraibi).
Nel cast di Skyscraper figurano anche Neve Campbell, Chin Han, Pablo Schreiber e Noah Taylor.
Fonte: Twitter
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.