L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Skyscraper – Dwayne Johnson aggrappato al grattacielo nel nuovo poster

Skyscraper – Dwayne Johnson aggrappato al grattacielo nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Skyscraper

Mentre il successo di Rampage continua in tutto il mondo, Dwayne Johnson pensa già al suo prossimo blockbuster, giocato anch’esso sul gigantismo: Skyscraper uscirà il prossimo 13 luglio nelle sale americane, ed è un action thriller ispirato a L’inferno di cristallo, Die Hard e Il fuggitivo. Lo abbiamo inserito nella lista dei film d’azione più attesi del 2018.

Ebbene, Johnson ha pubblicato un motion poster che ritrae il suo personaggio aggrappato all’eponimo grattacielo, con il vuoto sotto di sé. La star americana interpreta Will Ford, veterano di guerra ed ex leader della Squadra Salvataggio Ostaggi dell’FBI, che ora supervisiona la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina, il grattacielo più alto e sicuro del mondo va in fiamme, e Will è accusato dell’incidente: per ripulire il suo nome e salvare la sua famiglia, l’ex agente deve quindi irrompere nel palazzo, affrontando l’incendio e altri pericoli. Regia e sceneggiatura sono curate da Rawson Marshall Thurber, lo stesso di Palle al balzo, Come ti spaccio la famiglia e Due spie e mezzo.

Potrete vedere il poster qui di seguito:

La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), il nuovo thriller d’azione è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo).

I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) e Eric McLeod (Kong: Skull Island, la saga Pirati dei Caraibi).

Nel cast di Skyscraper figurano anche Neve Campbell, Chin Han, Pablo Schreiber e Noah Taylor.

Fonte: Twitter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.