L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli: Amazon prevede 5 stagioni, coinvolto anche Peter Jackson?

Il Signore degli Anelli: Amazon prevede 5 stagioni, coinvolto anche Peter Jackson?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli: due stagioni della serie targata Amazon potrebbero costare 500 milioni di dollari

Sembra proprio che Amazon sia decisa a puntare tutto sulla sua serie basata su Il Signore degli Anelli. Un po’ di tempo fa erano stati rivelati alcuni dettagli sul possibile budget: ben 500 milioni di dollari per le prime due stagioni.

Le ultime news arrivano dal The Hollywood Reporter: sembra che il contratto preveda 5 stagioni, cosa che ovviamente comporterebbe anche una crescita degli investimenti, che dovrebbero sfiorare il miliardo. Queste stagioni dovrebbero anche comprendere degli eventuali spin-off.

Non è tutto. Stando a quanto riportato, l’accordo dovrebbe coinvolgere anche la Warner Bros. e la New Line, cosa che permetterebbe l’utilizzo di materiale proveniente dai film di Peter Jackson. Sembra inoltre che il regista sia in trattative con Amazon per un eventuale coinvolgimento come produttore esecutivo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Come sappiamo, questa nuova avventura ambientata nella Terra di Mezzo porterà sul piccolo schermo eventi precedenti a La Compagnia dell’Anello. Le riprese dovrebbero cominciare nel 2019, con una release prevista per il 2020.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.