L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam – Adam Brody di The O.C. entra a far parte del cast

Shazam – Adam Brody di The O.C. entra a far parte del cast

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Shazam! – Asher Angel vittima di uno scherzo sul set, ecco il video

Recentemente a Toronto nei pressi dei set di Shazam! è stato avvistato Adam Brody (The O.C.), il sito Batman News ha scoperto che l’attore è entrato a far parte del cast in un ruolo sconosciuto, ma si vocifera che molto probabilmente interpreterà la versione adulta di Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer).

Ma non è l’unica nuova entrata del cast: Ross Butler dovrebbe interpretare la versione adulta di Eugene Choi (Ian Chen). In questo caso Butler ha comunicato di trovarsi a Toronto tramite il suo account Instagram, e sta seguendo il regista del film David F. Sandberg e gli interpreti Zachary Levi e Ian Chen. Infine D.J. Cotrona dovrebbe interpretare la versione adulta di Pedro Peña (Jovan Armand).

A questo punto sembra proprio che la famiglia Shazam, il gruppo di supereroi composto da Freddy (Shazam Jr.), Eugene Choi, Pedro Peña, Mary (Mary Marvel) e Darla Dudley, affiancherà il protagonista nel film.

LEGGI ANCHE:

Prime foto di Jack Dylan Grazer dal set di Shazam!

Zachary Levi affronta Mark Strong nelle foto dal set di Shazam!

Partite le riprese di Shazam!, ecco la trama

Anche Marta Milans nel cast di Shazam!

Ron Cephas Jones sarà il mago in Shazam!

Grace Fulton sarà Mary Marvel in Shazam!

Anche Jack Dylan Grazer (IT) nel cast di Shazam!

Ian Chen e Jovan Armand nel cast di Shazam!

Asher Angel sarà Billy Batson in Shazam!

Zachary Levi sarà il protagonista di Shazam!

Anche Grace Fulton in Shazam!

Fanno parte del cast: Zachary Levi interpreta il supereroe Shazam, mentre Asher Angel presterà il volto al suo alter ego, il piccolo Billy Batson. Mark Strong sarà il villain Dottor Thaddeus Sivana, Ron Cephas Jones è invece The Wizard, il Mago.
La famiglia adottiva di Billy è composta da: Grace Fulton (Mary Batson), Jack Dylan Grazer (Freddy), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro). Cooper Andrews e Marta Milans sono Victor e Rosa Vasquez i genitori adottivi.

Black Adam (Dwayne Johnson) non comparirà nel film, ma sarà protagonista di un cinecomic a lui dedicato, prima di scontrarsi con Shazam in un eventuale sequel.

Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939, ma è apparso per la prima volta su Whiz Comics n° 2 (febbraio 1940), un albo della Fawcett Comics, casa editrice acquistata in seguito dalla DC. Il supereroe è l’alter ego di William “Billy” Batson, orfano di 15 anni che può evocare i poteri del mago Shazam e trasformarsi nell’omonimo personaggio, adulto e dotato di grandi abilità: possiede infatti la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Shazam! prodotto dalla New Line Cinema verrà distribuito nelle sale americane il 5 aprile 2019.

Fonte Batman News

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.