Scopriamo insieme i protagonisti di L’isola dei cani

Scopriamo insieme i protagonisti di L’isola dei cani

Di Marlen Vazzoler

Domani arriverà nelle sale italiane L’isola dei cani, il secondo film animato in stop-motion del regista Wes Anderson che narra l’epico viaggio del dodicenne Atari Kaboyashi.

Rated PG-13: visione consentita ai minori di 13 anni solo con la presenza di un genitore. Si richiama fortemente l’attenzione dei genitori perchè alcuni contenuti potrebbero essere inappropriati per bambini al di sotto dei 13 anni, per la presenza di elementi tematici e immagini violente. Consigliato dagli 11 anni.
Rex

Un bastardino filiforme, con un manto chiazzato e gli occhi di un cane da slitta dell’Artide. Le sue costole sporgono come un radiatore di ghisa.
King

Un cane bastardo aggraziato dal manto rosso con il muso nero e un paio di baffi a manubrio. È maculato con croste, cicatrici, graffi e segni.
Boss

Un bastardo robusto, pieno di macchie, con le zampe nere e una coda simile a uno sigaro spento. Indossa un maglione per cani sporco, sudicio, sbrindellato, a righe, di lana con delle palle da baseball ricamate e la parola Dragons scritta in corsivo.
Duke

Un cane da montagna bohémien. Muso esile, orecchie lucenti e l’andatura eccessivamente agile di un ballerino. Gli mancano sette denti e ha una tosse secca consuntiva.
Capo

Un cane nero come il carbone con le zampe lunghe, il naso nero, la mascella di un pugile e le orecchie flosce e nere con delle macchie bianche dappertutto. Ha la struttura robusta di un peso medio, ma la massiccia fama di un corridore a lunga distanza.
Atari Kobayashi

Adottato dal sindaco Kobayashi, è un giovane pilota in cerca del suo cane Spots che considera il suo migliore amico, un fratello visto che è tutto quello che gli è rimasto
Spots

Il cane di Atari Kobayashi, ha un gran senso del dovere e dell’onore e tiene molto alle persone.
Qual è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!
L’isola dei cani verrà distribuito nelle sale italiane dal 1 maggio 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI