Disney presenta i poster dei personaggi di Solo: A Star Wars Story. Dal protagonista Alden Ehrenreich a tutto il resto del cast: c’è anche il poster di Chewbacca!
Li vedreste bene nella camera dei vostri figli?
Ecco la carrellata con i personaggi che troveremo in Solo: A Star Wars Story a raccontare tutto ciò che non abbiamo mai osato chiedere sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana.
Cominciamo con Tobias Beckett interpretato da Woody Harrelson.
Paul Bettany è Dryden Vos.
Phoebe Waller-Bridge è il droide L3-37.
Donald Glover è Lando Calrissian.
Emilia Clarke è Qi’Ra.
Jon Favreau è l’alieno Rio.
Thandie Newton è Val.
Joonas Suotamo è il nuovo uomo dentro la maschera di Chewbacca, (ha lavorato anche in Gli Ultimi Jedi).
Ed infine Alden Ehrenreich che interpreta Han Solo.
Qui la sinossi ufficiale:
Sali sul Millennium Falcon e imbarcati per un viaggio verso la galassia lontana lontana con Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la canaglia più amata della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate in un sottomondo oscuro e pericolosamente criminale, Han Solo incontra il suo imponente futuro co-pilota Chewbecca e il famoso contrabbandiere Lando Calrissian in un viaggio che segnerà la strada di uno dei più improbabili eroi della saga di Star Wars.
Solo: A Star Wars Story sarà nei cinema dal 24 maggio 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Inside the Magic