L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scary Stories to Tell in the Dark – Guillermo del Toro produrrà il film

Scary Stories to Tell in the Dark – Guillermo del Toro produrrà il film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Scary Stories to Tell in the Dark – André Øvredal al posto di Guillermo Del Toro per la regia

Guillermo Del Toro produrrà l’adattamento cinematografico di Scary Stories to Tell in the Dark con Sean Daniel, Elizabeth Grave, Jason F. Brown e J. Miles Dale.

La pellicola, diretta dal regista norvegese André Øvredal e basata sui racconti horror per ragazzi scritti da Alvin Schwartz e illustrati da Stephen Gammell, verrà finanziata da CBS Films che distribuirà il film negli Stati Uniti tramite la Lionsgate, e da Entertainment One (eOne) che si occuperà della distribuzione in Canada, UK, Australia/Nuova Zelanda, Germania, Benelux, Spagna, Austria e Svizzera. Gli altri territori potranno comprare i diritti di distribuzione al Cannes Film Market.

Steve Bertram, presidente di One ha dichiarato:

“[Il film] guidato dall’incomparabile Guillermo del Toro è un agghiacciante e divertente corsa che farà saltare nei loro posti il pubblico in giro per il mondo. Siamo entusiasti di entrare di unirci a Terry Press e al suo team di CBS Films, Guillermo, André Øvredal e al talentuoso gruppo che hanno assemblato, e non vediamo l’ora di lanciarlo a Cannes tramite i nostri partner di Sierra/Affinity”.

La serie letteraria è composta da tre libri, Scary Stories to Tell in the Dark (1981), More Scary Stories to Tell in the Dark (1984) e Scary Stories 3: More Tales to Chill Your Bones (1991), ognuno dei quali include diversi racconti, spesso basati sul folclore e sulle leggende metropolitane.

Co-sceneggiato da del Toro, Sean Daniel e Kevin Hageman, il film racconta come un gruppo di adolescenti deve risolvere un mistero che circonda le improvvise e macabre morti nella loro piccola città.

L’inizio delle riprese è previsto per questa estate a Toronto, Ontario.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.