L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saw: la saga horror pronta per tornare sul grande schermo con un nuovo capitolo!

Saw: la saga horror pronta per tornare sul grande schermo con un nuovo capitolo!

Di Filippo Magnifico

La scia di sangue lasciata da Jigsaw sul grande schermo non si è conclusa. Il successo riscosso da Saw: Legacy (100 milioni di dollari incassati per un budget di soli 10 milioni) ha spinto la Twisted Pictures e la Lionsgate a sviluppare un nuovo capitolo della saga. Un rumor che si era diffuso nel web un po’ di tempo fa e che ora sembra essere diventato ufficiale.

Stando a quanto riportato da Bloody Disgusting, un nuovo film è attualmente in fase di sviluppo, ad occuparsi della sceneggiatura Pete Goldfinger e Josh Stolberg, gli stessi di Saw: Legacy. Pochi altri dettagli al momento ma sembra che i registi dell’ultimo capitolo, Michael e Peter Spierig, non saranno coinvolti. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La scia di sangue lasciata da Jigsaw sul grande schermo non si è conclusa. Il successo riscosso da Saw: Legacy (100 milioni di dollari incassati per un budget di soli 10 milioni) ha spinto la Twisted Pictures e la Lionsgate a sviluppare un nuovo capitolo della saga. Un rumor che si era diffuso nel web […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.