L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Safe – Trailer dello show con Michael C. Hall, in arrivo il 10 maggio su Netflix

Safe – Trailer dello show con Michael C. Hall, in arrivo il 10 maggio su Netflix

Di Marlen Vazzoler

L’indimenticabile interprete del serial killer Dexter, l’attore Michael C. Hall tornerà sul piccolo schermo questa volta nello show drammatico in otto parti Safe scritto da Danny Brocklehurst (Shameless), in arrivo a maggio sulla piattaforma streaming Netflix.

Hall interpreta Tom un chirurgo pedriatrico che sta crescendo due figlie adolescenti: Jenny e Carrie in una pittoresca comunità chiusa dopo la morte della moglie. Sembra che tutti si stiano riprendendo e prosperando, fino a quando una sera, Jenny sgattaiola fuori per andare a una festa. Seguono un omicidio e una sparizione, portando in superficie dei segreti nascosti.

Nel cast anche Amanda Abbington (Sherlock). Harlan Coben (Found, Fool Me) ricopre il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Hall, Nicola Shindler, Brocklehurst e Richard Fee della Red Production Company, produttrice dello show assieme al francese Canal+.

L’appuntamento con Safe è per il 10 maggio su Netflix.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.