SerieTV News Trailer & Video netflix
L’indimenticabile interprete del serial killer Dexter, l’attore Michael C. Hall tornerà sul piccolo schermo questa volta nello show drammatico in otto parti Safe scritto da Danny Brocklehurst (Shameless), in arrivo a maggio sulla piattaforma streaming Netflix.
Hall interpreta Tom un chirurgo pedriatrico che sta crescendo due figlie adolescenti: Jenny e Carrie in una pittoresca comunità chiusa dopo la morte della moglie. Sembra che tutti si stiano riprendendo e prosperando, fino a quando una sera, Jenny sgattaiola fuori per andare a una festa. Seguono un omicidio e una sparizione, portando in superficie dei segreti nascosti.
Nel cast anche Amanda Abbington (Sherlock). Harlan Coben (Found, Fool Me) ricopre il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Hall, Nicola Shindler, Brocklehurst e Richard Fee della Red Production Company, produttrice dello show assieme al francese Canal+.
L’appuntamento con Safe è per il 10 maggio su Netflix.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.