L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sabrina e Harvey nella prima foto dal set della serie Netflix

Sabrina e Harvey nella prima foto dal set della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jon Goldwater esclude i cross-over tra Riverdale e Sabrina

Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato la prima foto che ritrae Sabrina (Kiernan Shipka) e Harvey (Ross Lynch) nella nuova serie Netflix basata su The Chilling Adventures of Sabrina, fumetto scritto dallo stesso Aguirre-Sacasa.

Lo showrunner di Riverdale ha creato anche questa serie, e non manca mai di aggiornare i fan sullo stato dei lavori. L’immagine svela quindi le nuove incarnazioni dei personaggi in live-action: Sabrina è piuttosto fedele alla sua controparte dei fumetti, mentre Harvey è molto diverso, soprattutto per il colore dei capelli.

Potrete vedere lo scatto qui di seguito:

Vi ricordo che Sabrina – ancora priva di un titolo definitivo – è la nuova serie basata su The Chilling Adventures of Sabrina, fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini e le avventure di Sabrina Spellman negli anni Sessanta, con toni macabri e horror. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie, che uscirà su Netflix.

Sabrina sarà interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker avrà il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Michelle Gomez (Doctor Who) presterà il volto a Mary Wardell, insegnante presso la Baxter High che, posseduta da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte; mentre Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) sarà Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis intepreterà zia Hilda, e Miranda Otto presterà il volto a zia Zelda. Bronson Pinchot interpreterà un ruolo ricorrente, quello di George Hawthorne, il preside del liceo Baxter High. Ross Lynch sarà Harvey Kinkle, ragazzo di Sabrina. Richard Coyle presterà il volto a Padre Blackwood, l’Alto Prete della Chiesa della Notte, nonché preside dell’Academy of Unseen Arts. Tati Gabrielle interpreterà Prudence, studentessa dell’Academy of Unseen Arts nonché leader di un trio di streghe note come Weird Sisters.

Ecco la descrizione ufficiale della protagonista:

Giovane donna emancipata, metà umana e metà strega, Sabrina ha appena iniziato la sua formazione di maga, anche se cerca di conservare una vita normale come studentessa del secondo anno presso il Baxter High. Intelligente, compassionevole e coraggiosa fino alla sconsideratezza, Sabrina è tutto ciò che si frappone tra noi e le forze dell’oscurità che minacciano il nostro mondo.

Sabrina dovrebbe svolgersi nello stesso universo narrativo di Riverdale, che però va in onda su The CW, quindi non sappiamo se le due serie condivideranno qualche legame.

LEGGI ANCHE:

Tati Gabrielle sarà Prudence, arcinemica di Sabrina

Ross Lynch sarà Harvey nella nuova serie di Sabrina

Bronson Pinchot sarà il preside del liceo Baxter High in Sabrina

Richard Coyle sarà padre Blackwood in Sabrina

Miranda Otto sarà zia Zelda in Sabrina

Lucy Davis sarà zia Hilda in Sabrina

Anche Michelle Gomez e Chance Perdomo nel cast di Sabrina

La foto del nuovo Salem in Sabrina

Kiernan Shipka sarà la nuova Sabrina

Jaz Sinclair entra nel cast di Sabrina

Il primo concept art di Sabrina

Gli Spellman descritti nel casting call di Sabrina

Non è ancora disponibile una data per la premiere, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.