L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rimetti a noi i nostri debiti – Il trailer del film con Giallini e Santamaria, dal 4 maggio su Netflix

Rimetti a noi i nostri debiti – Il trailer del film con Giallini e Santamaria, dal 4 maggio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha annunciato il suo primo film italiano: s’intitola Rimetti a noi i nostri debiti, ed è una commistione di dramma e thriller con protagonisti Marco Giallini e Claudio Santamaria. La regia è curata da Antonio Morabito, che ha già diretto Santamaria ne Il venditore di medicine.

Ecco la sinossi di Rimetti a noi i nostri debiti, che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 4 maggio:

Un disoccupato minacciato dai creditori accetta di lavorare per una società di recupero crediti, ma presto scopre che il patto con il diavolo ha un costo imprevisto.

Qui di seguito potrete vedere il primo trailer:

Nel cast di Rimetti a noi i nostri debiti figurano anche Jerzy Stuhr, Flonja Kodheli, Agnieszka Zulewska, Leonardo Nigro, Maddalena Crippa, Giorgio Gobbi, Paolo De Vita, Paola Lavini, Liliana Massari, Peppino Mazzotta ed Evita Ciri.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix 4 Agosto 2021 - 19:15

Mary Elizabeth Winstead è una killer a cui rimangono solo 24 ore di vita in Kate, dal 10 settembre su Netflix. Trailer e poster

L’uomo nel buio – Man in the Dark: ecco il nuovo Red Band Trailer 4 Agosto 2021 - 18:30

Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, alias il Cieco, nel sequel di Man in the Dark, al cinema dal 12 agosto

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.