L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place – Trailer finale per l’horror di John Krasinski

A Quiet Place – Trailer finale per l’horror di John Krasinski

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La nostra intervista a Emily Blunt per A Quiet Place

A Quiet Place – Un posto tranquillo uscirà negli Stati Uniti venerdì prossimo, mentre in Italia arriverà il 12 aprile: la Paramount Pictures ha quindi pubblicato il trailer finale, breve ma piuttosto intenso.

Nell’horror di John Krasinski, la Terra è stata invasa da mostruose creature sensibili al rumore, e due genitori (lo stesso Krasinski ed Emily Blunt) devono lottare per difendere i loro bambini, vivendo sempre nel silenzio più assoluto. Il trailer mostra le creature più chiaramente rispetti ai filmati precedenti, ma conserva ancora un alone di mistero. Vi ricordo che Krasinski ha riscritto una sceneggiatura di Bryan Woods e Scott Beck, e che A Quiet Place è la sua terza regia cinematografica dopo Brevi interviste con uomini schifosi e The Hollars.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Un silenzio snervante nelle tre clip di A Quiet Place

Una featurette in italiano per A Quiet Place

Il nuovo spot di A Quiet Place ci suggerisce di togliere il sonoro

Emily Blunt parla di A Quiet Place nella featurette

Strane creature nel nuovo trailer di A Quiet Place

Lo spot del Super Bowl di A Quiet Place

Il trailer italiano di A Quiet Place

Nel cast di A Quiet Place – Un posto tranquillo figurano anche Emily Blunt, Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). La produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay, con Andrew Form e Brad Fuller; l’uscita italiana è attesa per il 12 aprile.

Fonte: Paramout Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

EMMY 2020: record per Zendaya, la più giovane vincitrice per una serie drama 21 Settembre 2020 - 13:07

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards verrà ricordata anche per un record, riguardante Zendaya, vincitrice nella categoria Miglior attrice di una serie drammatica.

Schitt’s Creek: tutto quello che dovete sapere sulla serie che ha trionfato agli EMMY 2020 21 Settembre 2020 - 12:47

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards ha segnato il trionfo di Schitt’s Creek. Ecco la storia, il trailer, il cast della serie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.