L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place: ScreenWEEK intervista Emily Blunt

A Quiet Place: ScreenWEEK intervista Emily Blunt

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: A Quiet Place non è il solito film dell’orrore, la recensione

Manca poco all’arrivo in sala di A Quiet Place – Un posto tranquillo. Il film horror di John Krasinski arriverà nelle nostre sale il 5 aprile, e per l’occasione vi proponiamo la nostra intervista esclusiva alla protagonista Emily Blunt. Abbiamo incontrato l’attrice a New York, ecco cosa ci ha raccontato (intervista a cura di Adriano Ercolani).

In A Quiet Place – Un posto tranquillo la Terra è stata invasa da misteriose creature sensibili al rumore, e due genitori (Krasinski ed Emily Blunt) devono lottare per difendere i loro bambini, vivendo sempre nella quiete più assoluta.

Nel cast di troviamo anche Emily Blunt, Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). La produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay, con Andrew Form e Brad Fuller.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow 16 Settembre 2019 - 12:45

Ecco Jurassic World: Battle at Big Rock, il cortometraggio ispirato alla saga ad alto contenuto di dinosauri che Colin Trevorrow ha girato in grande segreto.

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.