L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place – Paramount annuncia il sequel al CinemaCon

A Quiet Place – Paramount annuncia il sequel al CinemaCon

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La nostra intervista a John Krasinski per A Quiet Place

A Quiet Place – Un posto tranquillo è stato un clamoroso successo mondiale: costato solo 17 milioni di dollari, l’horror fantascientifico di John Krasinski ha incassato ben 213 milioni in tutto il mondo, ed è stato apprezzato anche dalla critica. Una boccata d’ossigeno per Paramount Pictures, che aveva gran bisogno di un colpaccio del genere.

Ebbene, durante la presentazione al CinemaCon è stato rivelato che lo studio sta già sviluppando un sequel. Ecco le parole di Jim Gianopulos, amministratore delegato della Paramount:

Stiamo già lavorando a un sequel con questi ragazzi. Se cinque anni fa mi aveste detto che un film quasi muto con il divertentissimo Jim di The Office sarebbe stato un successo alla Paramount, avrei risposto: “Beh, dovrei andare a lavorare alla Paramount”.

In effetti, A Quiet Place è il primo film messo in produzione alla Paramount dopo l’arrivo di Gianopulos, proveniente dalla 20th Century Fox. Non sappiamo se il sequel sarà diretto ancora da Krasinski, ma gli sceneggiatori Bryan Woods e Scott Beck hanno già dichiarato di avere molte idee per una prosecuzione della storia, quindi il materiale non mancherà di certo.

GUARDA ANCHE: La nostra intervista a Emily Blunt per A Quiet Place

Nel cast di A Quiet Place – Un posto tranquillo figurano John Krasinski, Emily Blunt, Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). La produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay, con Andrew Form e Brad Fuller.

Fonte: The Hollywood Reporter (via ComingSoon.net)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.