L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place – Paramount annuncia il sequel al CinemaCon

A Quiet Place – Paramount annuncia il sequel al CinemaCon

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La nostra intervista a John Krasinski per A Quiet Place

A Quiet Place – Un posto tranquillo è stato un clamoroso successo mondiale: costato solo 17 milioni di dollari, l’horror fantascientifico di John Krasinski ha incassato ben 213 milioni in tutto il mondo, ed è stato apprezzato anche dalla critica. Una boccata d’ossigeno per Paramount Pictures, che aveva gran bisogno di un colpaccio del genere.

Ebbene, durante la presentazione al CinemaCon è stato rivelato che lo studio sta già sviluppando un sequel. Ecco le parole di Jim Gianopulos, amministratore delegato della Paramount:

Stiamo già lavorando a un sequel con questi ragazzi. Se cinque anni fa mi aveste detto che un film quasi muto con il divertentissimo Jim di The Office sarebbe stato un successo alla Paramount, avrei risposto: “Beh, dovrei andare a lavorare alla Paramount”.

In effetti, A Quiet Place è il primo film messo in produzione alla Paramount dopo l’arrivo di Gianopulos, proveniente dalla 20th Century Fox. Non sappiamo se il sequel sarà diretto ancora da Krasinski, ma gli sceneggiatori Bryan Woods e Scott Beck hanno già dichiarato di avere molte idee per una prosecuzione della storia, quindi il materiale non mancherà di certo.

GUARDA ANCHE: La nostra intervista a Emily Blunt per A Quiet Place

Nel cast di A Quiet Place – Un posto tranquillo figurano John Krasinski, Emily Blunt, Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). La produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay, con Andrew Form e Brad Fuller.

Fonte: The Hollywood Reporter (via ComingSoon.net)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 23 al 29 ottobre 23 Ottobre 2020 - 9:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Sul più bello in testa, seguito da Greenland 23 Ottobre 2020 - 9:48

Nel 130° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).