Disneynature presenta il protagonista del suo nuovo film, un pinguino di nome Steve! Prepariamoci a fare la sua conoscenza e ad intraprendere insieme a lui un viaggio tra le meraviglie dell’Antartide.
Ecco il primo trailer di Penguins!
Steve è un pinguino di Adelia come tanti, vive in Antartide, ama passeggiare sulla spiaggia ghiacciata, colleziona sassi, pesca, sfugge ai predatori ed è in cerca della sua anima gemella.
Steve troverà l’amore e metterà su famiglia per scoprire che crescere dei piccoli pinguini non è poi così semplice come immaginava.
La sinossi ufficiale:
Penguin è un “romanzo di formazione” che racconta di un pinguino di Adelia chiamato Steve che si unisce a milioni di suoi simili nella ghiacciata primavera antartica con lo scopo di costruire un nido accogliente, trovare una compagna e creare una famiglia. Le cose non saranno facili per lui considerato che dovrà spesso difendersi da predatori come l’orca assassina o le foche leopardo, creature che minacciano costantemente il suo “e vissero felici e contenti”.
Ed ecco il primo trailer:
Dai registi di Bears e Chimpanzee, Penguins è una nuova produzione Disneynature che unisce il divertimento con la scoperta della natura, il film arriverà nelle sale il 22 aprile del 2019 in occasione della Giornata Internazionale della Terra.
Fonte: EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.