La AMC ha annunciato che la terza stagione di Preacher, la serie tratta dal celebre fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, farà il suo debutto il 24 giugno. Per l’occasione sono anche state diffuse le prime immagini:
Jesse Custer (Dominic Cooper), Tulip O’Hara (Ruth Negga) e il vampiro Cassidy (Joseph Gilgun) sono scampati dal Santo degli Assassini (Graham McTavish), hanno affrontato una potente organizzazione religiosa segreta e hanno incontrato i discendenti di Gesù Cristo, ma le loro folli avventure non sono finite.
Tra le new entry troveremo Adam Croasdell, che interpreterà Eccarius, un vampiro di 350 anni. Con lui anche Prema Cruz nel ruolo di Madame Boyd e Jonny Coyne nel ruolo di Allfather D’Aronique.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/892-preacher]
Fonte: ComingSoon